Skip to content

A.A.A.Affittasi Appartamento Speciale a New York (solo per fan di FRIENDS)

Dal 1° Giugno è possibile diventare “inquilini” dell’appartamento più conosciuto del Mondo grazie alla collaborazione tra LEGO e FRIENDS.

Vediamo come.

No, non siamo impazziti. 

Area Immobiliare non si è trasferita e non ha iniziato a trattare appartamenti in affitto a New York.

Stiamo parlando invece dell’ultima novità di LEGO, il LEGO F.R.I.E.N.D.S. Apartment Set composto da 2048 mattoncini per costruire gli appartamenti di una delle serie TV più viste e amate al Mondo.

Diventa inquilino dell’appartamento di FRIENDS

In occasione della reunion organizzata a 27 anni di distanza dal primo “CIAK, AZIONE!”, LEGO ha deciso di rendere omaggio ad una delle serie televisive più famose realizzando un set di mattoncini che permetta la perfetta riproduzione non solo dei celebri appartamenti (quello di Monica e Rachel e quello di Joey e Chandler), ma anche di alcune delle scene più iconiche.

Già nel 2019 LEGO aveva pensato ai fan della serie mettendo in commercio l’esatta riproduzione in scala di Central Perk, la cafeteria-set di gran parte degli episodi. 

A soli due anni di distanza, la famosa azienda di mattoncini ha deciso di replicare l’enorme successo riscosso, lanciando appunto il nuovissimo LEGO FRIENDS Apartment Set.

All’interno del set è possibile trovare tutto il necessario per la costruzione vera e propria (sebbene in miniatura) degli appartamenti, curati minuziosamente (immancabili le famose pareti color lavanda della casa di Monica), e degli oggetti di scena utilizzati per dare vita ai momenti più divertenti, come Pat The Dog oppure l’inquietante opera d’arte realizzata da Phoebe.  

Per rendere ancora più realistica la riproduzione delle scene più simpatiche, LEGO ha deciso di inserire anche degli accessori: tra questi il tacchino di Monica, i pantaloni in pelle troppo stretti di Ross, i look alla moda di Rachel e, per la prima volta, anche la minifigura di Janice (qui sappiamo benissimo che nella mente dei fan sta già rimbombando la sua voce squillante mentre pronuncia “OH MY GOD”).

Tutto questo è stato possibile grazie allo studio attento dei 236 episodi che compongono la serie, senza contare gli innumerevoli video e foto di backstage che hanno permesso di captare anche il più piccolo dei dettagli.

Insomma, con LEGO puoi facilmente diventare il settimo componente di FRIENDS ed entrare direttamente in scena!

Con i LEGO puoi costruire la tua casa su misura, personalizzandola con un semplice spostamento di mattoncini. 

Noi di Area Immobiliare non possiamo ancora prometterti una casa così facilmente personalizzabile, ma possiamo aiutarti con professionalità nella ricerca di quella più adatta alle tue esigenze e non ci fermeremo finché non avremo trovato quella perfetta per te e per la tua famiglia.

Contattaci cliccando qui ed intraprendi con noi il viaggio verso la tua nuova casa!

logo Area Immobiliare

PS. Continua a seguirci qui sul blog oppure sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornato sulle ultime curiosità e novità del settore immobiliare.

Published inNews

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *